lunes, 9 de diciembre de 2013

Calendario Grafical 2014 "À la carte".





Il Calendario Duemilaquattordici "À la carte" è in arrivo e sono andato a curiosare durante le fasi di stampa.
Ecco un po' di foto della mia giornata in Grafical, in attesa dell'uscita ufficiale.




Visto che si tratta di mangiare bene inizierei con un Buon Appetito!




E poi passerei al primo mese dell'anno, senza tralasciare un buon bicchiere di vino per incominciarlo meglio.







Una carrellata veloce, senza svelare troppo ma che può far venire l'acquolina in bocca.








Come dicevo all'inizio, sono andato a curiosare in mezzo ai macchinari, nel bel mezzo e nel vivo della stampa, degli odori dei colori, dei rumori delle stampate che scorrono veloci e delle pagine impilate sui bancali. Ma in mezzo a tutto ciò c'era anche l'odore degli ingredienti e dei piatti raffinati, il rumore dei fornelli, degli arnesi da cucina, di pentole ribollenti e padelle sfrigolanti. Carta, colore, gusti e sapori.




Io c'ho messo del mio meglio per mescolare tutti questi ingredienti visivi e saporiti, con le mie illustrazioni; ma per quanto riguarda il sale, ognuno lo regoli a suo piacimento.





E per chiudere lascio una citazione e la firma, ricordandoVi che al link qui sotto potete vedere anche un video di presentazione del Calendario.

                                            http://vimeo.com/79973459

Non mi resta che ringraziare tutti quelli che hanno collaborato e mi hanno coinvolto in questo bel progetto, in Grafical e in Advision, con le loro fotografie, i video, le idee e la creatività: Buon 2014 mes amis!


No hay comentarios:

Publicar un comentario